Chi siamo

thumb 21ad38

Dott. Luigi Amore

Diploma di Laurea ISEF di Napoli nel 1985
Diploma di Terapista della Riabilitazione presso C.R.I di Napoli nel 1990
Docente in Scienze Motorie presso il Ministero della Pubblica Istruzione.

Fisioterapista sportivo, dal 2000 al 2004 fa parte dello staff tecnico della SSC Napoli per il recupero funzionale ed il ricondizionamento degli atleti, attività successivamente svolta anche per altre Società di calcio professionistiche.

Nel 2009 ha fondato lo Studio Associato Kinesiolab, fornendo sul territorio un servizio di fisioterapia che coniuga tecnologie avanzate e continua ricerca dell'aggiornamento.

A Settembre 2012 ha inaugurato la nuova ed attuale sede situata nel cuore della zona alta della città. La struttura opera nel settore della fisioterapia e riabilitazione dello sport, attraverso tecnologie di ultima generazione che consentono di elaborare progetti riabilitativi personalizzati.

Nel corso della carriera ha partecipato come relatore a diversi convegni nazionali ed internazionali.

Ideatore ed organizzatore del I e II congresso Kinesiolab. Significativo il contributo all'organizzazione del II congresso I.S.M.U.L.T a Napoli.

 


 thumb 96428f

Dott. Raffaele Artel

Fisioterapista dal 1989 con più di 20 anni di esperienza presso importante struttura di riabilitazione convenzionata SSN.
Esperto di Neuro-riabilitazione, avendo conseguito la specializzazione in E.T.C. di 3° livello.
Specializzato in riabilitazione ortopedica, in particolar modo di quella relativa alla spalla.
 
 

thumb c9c54e

Dott. Claudio Brandi

Nato a Napoli il 04/01/1988, si è laureato in Fisioterapia nel 2009 presso la Seconda Università degli Studi di Napoli.
Nel 2011 ha conseguito il Master in Fisioterapia Sportiva presso l'Università degli Studi di Pisa specializzandosi in riabilitazione, recupero post chirurgico degli atleti e tecnica del Taping Neuro Muscolare.

 


Copyright © Kinesiolab

Kinesiolab.it NON utilizza alcun cookie di profilazione, bensì solo quelli necessari a garantire il corretto funzionamento del modulo contatti e delle applicazioni di social network.